Il segretario del Pri Corrado De Rinaldis Saponaro sarà mercoledì 13 novembre a Rimini, ore diciotto, caffè Cavour, Piazza Cavour, insieme ai candidati per sostenere la lista dei “Riformisti, Emilia Romagna Futura, De Pascale presidente”:
Giovedì 14 a Ravenna, Saponaro De Rinaldis, alle ore 10 si incontrerà con il presidente e la giunta della Cofocommercio Ascom. Alle ore 16 e trenta si incontrerà con il presidente e il management dell’Acmar.
Alle ore 12 Saponaro sarà al circolo repubblicano di Ospedaletto per incontrare gli iscritti ed i cittadini a Forlì
Alle ore 17 e trenta, il segretario del Pri Saponaro sarà di nuovo a Ravenna, Circolo Pri Arnaldo Guerrini per il convegno “Le infrastrutture necessarie per lo sviluppo, le proposte dei repubblicani”
Venerdì 15, alle 10 e trenta sempre a Ravenna Saponaro insieme al segretario regionale del Pri Eugenio Fusignani, capolista nel collegio di Ravenna di Emilia Romagna Futura, incontra la presidenza e la direzione della Confartigianato – Fapa. Partecipano anche le segretarie provinciali e comunali del Pri ravennate, Luara Beltrami e Neves Raccagni
Saponaro si trasferirà alle 11 e trenta a Cesena dove incontrerà i cittadini nlla sede del Pri di corso Mazzini 46.
alle 18,30 De Rinaldis Saponaro sarà a Bologna in un incontro pubblico con i candidati repubblicani della lista Emilia Romagna Futura, Ilaria Principe e Michael Kouris, in Piazza Santo Stefano. Alle 20 e trenta sempre in piazza Santo Stefano, la chiusura della campagna elettorale con il candidato alla presidenze della Regione Michele de Pascale e tutti i segretari nazionali e regionali della coalizione che lo sostiene.