Clemente Navatti è stato eletto Segretario del PRI per la Sezione territoriale di Casoria.
“La politica non è solo una questione di rappresentanza, ma di ascolto e partecipazione attiva delle persone” ha detto Navatti, aggiungendo di voler lavorare fianco a fianco con i cittadini, per dare voce a coloro che spesso si sentono trascurati e per promuovere iniziative che possano migliorare la qualità della vita nella nostra città.”
“La mia visione politica, ha aggiunto Navatti, si fonda su valori di trasparenza, inclusione e dialogo. In questo nuovo ruolo, mi impegnerò a rafforzare il legame tra il partito e i cittadini. La mia priorità sarà quella di coinvolgere i membri della comunità in un percorso di crescita e sviluppo, centrato sulle esigenze e le aspettative di ciascuno”.
il segretario provinciale dd Pri di Napoli Carmine Pezzullo presente all’essemblea repubblicana di Casoria ha ricordato che “il PRI deve essere un punto di riferimento solido, in grado di rispondere alle sfide del presente e del futuro” e che la nuova segreteria di Clemente Navatti a Casoria rappresenta “un passo decisivo in questa direzione”.
.
Corrado De Rinaldis Saponaro in Emilia Romagna
Il segretario del Pri Corrado De Rinaldis Saponaro sarà mercoledì 13 novembre a Rimini, ore diciotto, caffè Cavour, Piazza Cavour,...