Giovedì 30 maggio, la candidata repubblicana alle europee per la circoscrizione Italia centrale Debora Pacifici ha organizzato un evento conviviale per parlare di idee e proposte politiche. All’appuntamento era presente il Segretario Nazionale del PRI Corrado Saponaro De Rinaldis che ha rinnovato la fiducia nella candidata perché la ritiene una persona dalle grandi competenze e conoscenze dei temi europei. Ha inoltre aggiunto che Debora Pacifici è una persona autentica, appassionata e determinata, con un forte senso di integrità e trasparenza; è in grado di ispirare fiducia e dimostra un sincero interesse nel migliorare la vita dei cittadini. Come mamma lavoratrice si batterà per la conferma dello smart working, per l’ottenimento di finanziamenti europei per l’incremento delle strutture scolastiche e per lo sviluppo di iniziative sportive a livello europeo. Si batterà inoltre perché vengano utilizzati i 37 miliardi disponibili dal MES per investire su strutture e personale sanitario.
In conclusione, ritiene che sia una candidata molto valida per rappresentare le idee repubblicane nelle elezioni europee e che possa portare un contributo significativo al futuro dell’Unione Europea.
Dopo i discorsi c’è stato un piacevole brindisi divenuto un momento di confronto e dibattito costruttivo, che ha permesso ai partecipanti di approfondire anche individualmente le proposte e gli obiettivi europei di Debora Pacifici, in un contesto informale e piacevole.
Sperando che i cittadini dell’Italia centrale gli concedano la loro fiducia e la loro preferenza alle urne, facciamo un grande in bocca al lupo alla candidata.